Termini e condizioni alloggio
Hotel LA BAITA
Il cliente di questo albergo è ospite gradito.
La Direzione desidera rispondere ad ogni sua richiesta e gradisce segnalazioni in ordine all’organizzazione e al servizio dell’albergo, mentre raccomanda la lettura del seguente estratto del Regolamento principale.
CONDIZIONI GENERALI
Le condizioni della prenotazione possono essere modificate solo con il consenso delle parti interessate.
Salvo diversa pattuizione, nel caso di ritardo nell’arrivo o di anticipo nella partenza rispetto alle date stabilite nella prenotazione, il cliente è tenuto al pagamento del prezzo della camera per l’intero periodo prenotato.
Le prenotazioni di soggiorno e pensione devono essere fatte per iscritto e devono essere accompagnate dal versamento di una somma a titolo di acconto.
Le prenotazioni si considerano annullate nel caso in cui il cliente non si sia presentato all’esercizio nel giorno stabilito e non abbia dato alcuna notizia.
L’esercente ha diritto, in questa ipotesi, di trattenere l’acconto a titolo di indennizzo.
Salvo diversa pattuizione, nel caso di rinuncia al soggiorno, per qualsiasi motivo,
il cliente perde l’importo versato a titolo di acconto.
Se il cliente si presenta entro il termine previsto e non trova disponibile l’alloggio prenotato ha diritto che l’esercente gli procuri altre sistemazioni di uguale categoria o, in mancanza, un esercizio di categoria superiore. La differenza dell’eventuale prezzo e a carico dell’esercente.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Per prenotazioni da 1 a 3 notti, viene richiesta la carta di credito solo a garanzia della prenotazione
(Carta di credito non accettata: American Express)
Per prenotazioni da 3 notti in poi, si richiede una caparra (importo da accordare)
Dati bancari:
INTESTAZIONE CONTO: COMINELLI VINICIO
IBAN: IT07 V030 6952 2000 0000 0098 182
BANCA INTESA S.PAOLO
SWFIT: BCITITMM XXX
Nel bonifico indicare gentilmente il nome del prenotato e il periodo di prenotazione.
CHECK IN E CHECK OUT
Le camere saranno a disposizione dei nostri ospiti a partire dalle ore 15.00. Nel caso in cui siano già pronte, potranno essere occupate anche in mattinata.
Tutti i clienti devono lasciare libere le camere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
La Direzione Vi augura un buon soggiorno..