Bed & Breakfast
Pernottamento e Colazione
- dal 24/11 al 21/12 € 64,00 con skipass (min 4 notti)
- dal 22/12 al 28/12 € 66,00
- dal 29/12 al 04/01 —
- dal 05/01 al 25/01 € 50,00
- dal 26/01 al 15/02 € 55,00
- dal 16/02 al 01/03 € 63,00
- dal 02/03 al 15/03 —
- dal 16/03 al 29/03 € 63,00
- dal 30/03 al 05/04 € 55,00
- dal 06/04 al 01/05 —
Mezza Pensione
Anche a pranzo o a cena
- dal 24/11 al 21/12 € 74,00 con skipass (min 4 notti)
- dal 22/12 al 28/12 € 76,00
- dal 29/12 al 04/01 € 104,00
- dal 05/01 al 25/01 € 60,00
- dal 26/01 al 15/02 € 65,00
- dal 16/02 al 01/03 € 73,00
- dal 02/03 al 15/03 € 85,00
- dal 16/03 al 29/03 € 73,00
- dal 30/03 al 05/04 € 65,00
- dal 06/04 al 01/05 € 74,00 / €88,00 con skipass (min 4 notti)
Pensione Completa
- dal 24/11 al 21/12 € 94,00 con skipass (min 4 notti)
- dal 22/12 al 28/12 € 96,00
- dal 29/12 al 04/01 € 124,00
- dal 05/01 al 25/01 € 80,00
- dal 26/01 al 15/02 € 85,00
- dal 16/02 al 01/03 € 93,00
- dal 02/03 al 15/03 € 105,00
- dal 16/03 al 29/03 € 93,00
- dal 30/01 al 05/04 € 85,00
- dal 06/04 al 01/05 € 94,00 / € 108 con skipass (min 4 notti)
RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
Bambini:
– fino ai 5 anni -50%
– dai 5 ai 12 anni -30%
– oltre i 12 anni -10%
Supplemento:
– Camera singola € 8,00/gg
– Letto baby € 12,00/gg
– Animali domestici € 5,00/gg
– Parcheggio al coperto € 5,00/gg
– Cenone Capodanno € 20,00 a persona (gratis per bimbi fino a 10 anni)
– Cenone Natale € 10,00 a persona (gratis per i bimbi fino a 10 anni)
CONDIZIONI GENERALI
Le condizioni della prenotazione possono essere modificate solo con il consenso delle parti interessate.
Salvo diversa pattuizione, nel caso di ritardo nell’arrivo o di anticipo nella partenza rispetto alle date stabilite nella prenotazione, il cliente è tenuto al pagamento del prezzo della camera per l’intero periodo prenotato.
Le prenotazioni di soggiorno e pensione devono essere fatte per iscritto e devono essere accompagnate dal versamento di una somma a titolo di acconto.
Le prenotazioni si considerano annullate nel caso in cui il cliente non si sia presentato all’esercizio nel giorno stabilito e non abbia dato alcuna notizia.
L’esercente ha diritto, in questa ipotesi, di trattenere l’acconto a titolo di indennizzo.
Salvo diversa pattuizione, nel caso di rinuncia al soggiorno, il cliente perde l’importo versato a titolo di acconto.
Se il cliente si presenta entro il termine previsto e non trova disponibile l’alloggio prenotato ha diritto che l’esercente gli procuri altre sistemazione di uguale categoria o, in mancanza, un esercizio di categoria superiore. La differenza dell’eventuale prezzo e a carico dell’esercente.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Per prenotazioni da 1 a 3 notti,viene richiesta la carta di credito solo a garanzia della prenotazione (Carta di credito non accettata: American Express)
Per prenotazioni da 3 notti in poi, chiediamo un caparra (importo da accordare)
Dati bancari:
INTESTAZIONE CONTO: HANNA DI COMINELLI VINICIO e C. S.A.S.
IBAN: IT07 V030 6952 2000 0000 0098 182
BANCA INTESA S.PAOLO
SWFIT: BCITITMM XXX
Nel bonifico indicare gentilmente il nome del prenotato e il periodo di prenotazione.
CHECK IN E CHECK OUT
Le camere saranno a disposizione dei nostri ospiti a partire dalle ore 15.00.
Nel caso in cui siano già pronte, potranno essere occupate anche in mattinata.
Tutti i clienti devono lasciare libere le camere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.